I medici non riescono a farla stare meglio, si cura con le feci del marito

I medici non riescono a farla stare meglio, si cura con le feci del marito
Cura una fastidiosa malattia grazie alle feci di suo marito. Catherine Duff ha raccontato la sua storia durante il programma televisivo Detectives in cui ha spiegato come un trapianto fai da te di feci l'abbia aiutata a superare la malattia data da un batterio molto debilitante.



La donna soffre di Clostridium una malattia che porta i batteri ad attaccare la flora intestinale, composta da batteri buoni che aiutano anche le nostre difese immunitarie. La malattia è molto diffusa, ma allo stesso tempo molto difficile da trattare e causa spesso un forte senso di spossatezza. «I miei medici hanno detto che non avevano altre cure da offrirmi e che la mia situazione non sarebbe migliorata». ha raccontato la donna come riporta anche il Sun, «Ho letto su Internet che le feci di un'altra persona avrebbero potuto lenire i sintomi e ho deciso di provare a rapiantarmi quelle di mio marito. Nel giro di 4 ore già mi sentivo meglio».

Ovviamente il programma televisivo sconsigliava di seguire la procedura della donna, prediligendo sempre il consiglio e la cura di un dottore a quella fai da te, ma Catherine ribadiva i grandi benefici della sua nuova terapia.
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Gennaio 2017, 20:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA