I genitori sono troppo ubriachi e svengono, bimbo piange accanto ai loro corpi legato nel passeggino

I genitori sono troppo ubriachi e svengono, bimbo piange accanto ai loro corpi legato nel passeggino
I genitori sono talmente ubriachi da non riuscire nemmeno a stare in piedi e il bambino piange accanto ai loro corpi seduto sul passeggino. La scena choc mostra il piccolo stare in mezzo alla sporcizia, in un parco di Zaporozhye, città a sud est dell'Ucraina, mentre i genitori non riescono neppure a sentirlo visto il loro stato di alterazione.



La polizia, come riporta anche Metro, si è accorta di quanto stava accadendo e ha prima pensato a mettere in salvo il bambino che è stato affidato ai servizi sociali per poi occuparsi dei genitori. Il piccolo è stato trovato legato al passeggino mentre i genitori avevano accanto a loro diverse bottiglie di alcolici.

La coppia è stata segnalata da alcuni passanti che sono rimasti inorriditi dalla scena, dopo essere stati soccorsi sono stati portati alla stazione di polizia dove sono stati arrestati con l'accusa di abbandono di minore. Intanto le foto dei due sono state condivise sui social dove centinaia di utenti si sono indignati e li hanno insultati. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Maggio 2017, 20:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA