"Feci umane spalmate sulle pareti e topi
in cucina": chiuso un ristorante -Guarda

"Feci umane sui muri e topi in cucina": chiuso un ristorante
Quando si parla di “cucine da incubo”, a qualcuno verrà in mente la trasmissione di successo con Antonino Cannavacciuolo, attuale giudice a Masterchef. Ma se in quel fortunato programma, i problemi che avevano i vari ristoranti le cui sorti Cannavacciuolo andava a risollevare, erano al massimo di disorganizzazione, la storia che viene dal centro di Londra (raccontata dal Mirror) è certamente più adatta al termine.
 

Una cucina da incubo è infatti quella davanti cui si sono trovate le autorità londinesi, che hanno fatto chiudere un ristorante che vendeva pollo e pizza al taglio. Sui muri del ristorante sono stati infatti trovati, “spalmati”, dei resti di escrementi umani e animali, terribile ritrovamento che ha portato ovviamente alla chiusura per evidenti violazioni delle condizioni igieniche.

In più, come se non bastasse, c’erano anche dei topi, che correvano avanti e indietro per il locale, intorno ai cibi, e rosicchiavano le patatine. “Questa è la cosa più disgustosa che io abbia mai visto in anni e anni di carriera”, ha detto il commissario che ha deciso per la chiusura del locale. “Come si può servire cibo in queste condizioni?”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Febbraio 2016, 15:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA