Gli chiudono un lucchetto nell'espansione
dell'orecchio (e non se ne accorge) -Foto

Gli chiudono un lucchetto nell'espansione dell'orecchio (e non se ne accorge)
Ha pubblicato una foto su Facebook in cui esprimeva tutta la propria ira per quello che gli era accaduto senza che se ne accorgesse, e in poco tempo il post ha fatto il giro del mondo.

Tom Matthews è un giovane di Penzance, nella regione inglese della Cornovaglia, ed è un grande appassionato di piercing: ne ha più di uno, compresa un'espansione al lobo dell'orecchio sinistro. Su Facebook il ragazzo ha postato la foto di un lucchetto chiuso proprio intorno all'espansione, e un duro sfogo, accompagnato da pesanti insulti: «Qualche piccolo segaiolo mi ha appena fatto questo, se ti trovo finisci sotto terra».

 



Tom sostiene di non essersi accorto di nulla, e che sarebbe stato preso a sorpresa, alle spalle, mentre stava fumando una sigaretta. E mentre tutto il web rideva di lui, compresi i suoi amici che sostenevano che la trovata è stata geniale anche se di pessimo gusto qualcuno gli suggeriva di recarsi in un negozio di ferramenta per trovare un rimedio. Alla fine un conoscente è riuscito a rompere il lucchetto con dei tagliavite.

 
 

So guess what  some little wank stain just did to me if i find you i will put you 6 feet under end of rant cunt

Pubblicato da Tom Grim Fandango Matthews su Lunedì 29 febbraio 2016

Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Marzo 2016, 22:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA