Droga due ragazzini di 12 e 15 anni e
abusa di loro: "L'età è solo un numero"

Droga due ragazzini di 12 e 15 anni e abusa di loro: "L'età è solo un numero"

di Federica Macagnone
Quando verrà portata in tribunale per essere processata sarà molto improbabile che la sua filosofia di vita possa salvarla.





Barbara Kirby, una 36enne di Leesburg, in Florida, è stata arrestata per aver fatto sesso con due ragazzini di età tra i 12 e i 15 anni dopo averli drogati e averli "rassicurati" dicendo: «L'età è solo un numero». Una frase che difficilmente piacerà al giudice.



Uno dei ragazzi ha raccontato che l'11 dicembre si trovò in casa di Barbara e lei gli offrì un drink drogato: lui ebbe un capogiro e si addormentò. Si risveglio nudo mentre Barbara cominciò a spogliarsi dicendogli: «L'età è solo un numero», poi si avvicinò e fece sesso con lui. Un'esperienza che lo lasciò confuso e imbarazzato: si rivestì velocemente e tornò a casa. Due giorni dopo rivide Barbara e lei lo minacciò: «Ti ucciderò se dirai a qualcuno quello che è successo tra noi». In seguito a questo episodio, due giorni dopo scattò la denuncia alla polizia, che di lì a breve avrebbe raccolto la denuncia di un altro ragazzo che aveva vissuto a dicembre la stessa esperienza con Barbara: era stato drogato in casa della donna che poi aveva approfittato di lui.



Barbara è stata arrestata martedì scorso con l'accusa di atti osceni e manipolazione su minorenni ed è stata fissata una cauzione di 25mila dollari. La donna ha ammesso di aver fatto sesso con uno dei ragazzi, ma si è rifiutata di rispondere alle domande della polizia sulla vicenda.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Gennaio 2015, 12:17