Ubriaco e geloso, aggredisce la fidanzata
e le taglia il naso con un coltello da bistecca

Ubriaco e geloso, aggredisce la fidanzata e le taglia il naso con un coltello da bistecca
LONDRA - Una frase detta al momento sbagliato e la collera ha avuto il sopravvento: così un uomo, Dale Hathaway, in Gran Bretagna, ha aggredito la sua fidanzata tagliandole il naso con un coltello da bistecca.



Complice l'alcol di troppo non è riuscito a trattenersi e l'ha attaccata brutalmente dopo che lei gli aveva detto semplicemtente che era troppo ubriaco per guidare. I due avevano anche litigato forse per l'eccessiva gelosia di lui. E' accaduto all'hotel Hilton di Newport nell'aprile scorso davanti allo sguardo inorridito del personale e degli ospiti, tra cui c'erano anche dei bambini.







Quando è arrivata l'ambulanza la vittima, la 33enne Maria Vella, giaceva sul pavimento coperta di sangue e urlava dal dolore.

Ci sono voluti 200 punti per sistemare il naso e una cicatrice che le ha segnato il volto.



Hathaway è stato arrestato e condannato a sei anni di carcere. La Corte d'Appello di Londra ha deciso in questi giorni che la sentenza era stata troppo indulgente e così ha provveduto a estendere la sua condanna a otto anni considerando delle aggravanti. Hathaway era ubriaco e ha usato il coltello da bistecca deliberatamente con l'intenzione di causare lesioni gravi.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Dicembre 2014, 13:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA