Turchia, preso l'aeroporto Ataturk di Istanbul: "Cancellati tutti i voli" -Guarda

Video
È in atto un colpo di Stato in Turchia. Spari tra militari e polizia ad Ankare che potrebbero aver provocato la morte di un militare. 
 
 


I militari hanno fatto irruzione nella sede della tv statale turca. Le trasmissioni sono state interrotte. Lo riporta la Cnn turca. Bloccato anche nell'aeroporto Ataturk, recentemente colpito da un attentato dell'Isis. Tutti i voli sarebbero stati cancellati. È quanto riportano i media locali.

COLPI D'ARMA DA FUOCO A PALAZZO PRESIDENTE Lo riferiscono i media internazionali (ANSA) - ROMA, 15 LUG - Colpi di arma da fuoco sono stati sentiti nei pressi del palazzo presidenziale. Lo riportano media internazionali su Twitter.

CNN TURCA, IL PRESIDENTE ERDOGAN È AL SICURO Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan «è al sicuro». Lo riferisce la Cnn turca. 

"CAPO STATO MAGGIORE OSTAGGIO DEI GOLPISTI" Nel quartier generale dell'esercito turco ad Ankara sarebbe stato preso in ostaggio il capo di Stato maggiore dai militari golpisti. Lo riportano diversi media internazionali su Twitter.

SINDACO ANKARA CHIEDE A CITTADINI DI SCENDERE IN STRADA Il sindaco di Ankara Ibrahim Melih Gokcek ha lanciato attraverso Twitter un appello ai cittadini a scendere nelle strade della capitale turca. «Tutti in strada», ha scritto.

LEGGE MARZIALE E COPRIFUOCO Le forze armate turche hanno dichiarato la legge marziale e imposto il coprifuoco. Lo ha affermato un'annunciatrice della tv di stato Trt.

CNN, ESPLOSIONE IN SEDE TV STATO AD ANKARA Nell'edificio che ospita la tv di stato Trt ad Ankara «è avvenuta un'esplosione».
Lo riporta la Cnn Turk.

Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Luglio 2016, 02:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA