Charles Manson non sposa più la giovane fan:
lei voleva guadagnare sul suo cadavere

Charles Manson non sposa più la giovane fan: lei voleva guadagnare sul suo cadavere
NEW YORK - Il matrimonio tanto atteso e discusso dell'anno non si farà. Charles Manson, il famoso serial killer statunitense, si è tirato indietro e non sposerà più la fan di 53 anni più giovane.





Secondo quanto afferma il quotidiano 'The New York Post' la bella 27enne puntava solo a ottenere il suo cadavere per far soldi. E questo spiegherebbe, secondo alcuni e secondo lo stesso sposo mancato, il perché questa bella ragazza abbia scelto di unirsi al famigerato 80enne. Non era amore, dunque,

Afton Elaine Burton era interessata solo al corpo post-mortem per esporlo in una sorta di mausoleo.



Questa vicinanza le aveva garantito una sorta di popolarità e la ragazza per tutto questo tempo avrebbe finto di amare Manson, mentre nel frattempo complottava alle sue spalle, insieme all’amico Craig Hammond, per farsi consegnare il corpo dell’uomo dopo la morte ed esporlo mummificato. La storia tra i due è così finita.



Charles Manson è famoso per essere stato il capo di "The Family", una setta hippy diventata un gruppo spietati assassini che mise a segno nel 1969 una serie di efferati omicidi, tra i quali quello dell'attrice Sharon Tate. Le sue gesta criminali hanno ispirato nei decenni la cultura popolare e di massa e lui stesso, pur dietro le sbarre per scontare una condanna a morte poi commutata in ergastolo, ha continuato a lanciare messaggi.

L'idea di essere venerato in una sorta di teca non è piaciuta a Manson. Secondo la stampa, infatti, "lui è convinto di essere immortale... Quindi ha ritenuto che fosse sbagliato iniziare da un'idea stupida".



I COMMENTI SU FACEBOOK




Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Febbraio 2015, 22:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA