Bimbo di quattro anni morde biscotto al
cioccolato e scopre qualcosa di disgustoso -Guarda

Bimbo di quattro anni morde biscotto al cioccolato e scopre qualcosa di disgustoso
LONDRA - Eleanor Hinchliffe, mamma 24enne inglese, è al lavoro in cucina quando sente il figlioletto di quattro anni Ben urlare. Il piccolo sta mangiando in soggiorno i suoi biscotti preferiti, quando al loro interno trova qualcosa di incredibile.



Accade a Shipley, in Inghilterra. Come riporta il Mirror, il bimbo dà un morso al biscotto e in quel momento spunta fuori dalla merendina un verme vivo e vegeto, che si dimena tra gli strati di cioccolato.







Ben, che scambia l'animaletto per un bruco, lo mostra alla mamma che inorridisce. "Il verme - racconta la donna - era circondato da minuscole uova. Mio figlio ha messo il biscotto in bocca e stava per ingerire l'insetto".



La mamma avverte le autorità predisposte, che aprono un'inchiesta. "Era l'ultimo biscotto di un pacchetto - continua la donna - inorridisco al pensiero che mio figlio possa aver ingerito le uova di verme".



L'azienda produttrice del biscotto, United Biscuits, ha inviato un messaggio a Eleanor scusandosi per l'accaduto e assicurando che sarà svolta un'indagine in merito.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Ottobre 2015, 10:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA