La bambina ha paura dei mostri, l'idea del papà
commuove tutti e conquista il web -Guarda

La bambina ha paura dei mostri, l'idea del papà commuove tutti e conquista il web
L'idea di un papà eroe e la complicità di una farmacista per tranquillizzare una bambina fanno il giro del mondo. La piccola, che viene dal Canada, ha paura dei mostri e teme che possa trovarseli sotto il letto.





Probabilmente terrorizzata e incalmabile il papà le promette di andare a comprare uno spray repellente per i mostri, così che potrà dormire sonni tranquilli. Per rendere realistica la cosa porta la bimba in farmacia e chiede alla farmacista lo spray.



Dee Vivian, la farmacista di turno in quel momento, ha raccontato a BuzzFeed che il padre della piccola Mya quando è entrato nel negozio aveva già il flacone pronto. Tutto ciò che gli serviva era un'etichetta, in modo tale da rendere l'"inganno" più convincente. La farmacista ha così attaccato delle etichette con la scritta "agitare bene il flacone prima dell'uso" e "può causare sonnolenza".



La foto del flacone e la storia, sono state raccontate dal papà su Reddit. Sul web è stato condivido decine di volte fino a diventare un vero e proprio eroe per tutta la rete.
Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Settembre 2015, 13:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA