Apre la marmellata e trova una sorpresa disgustosa, ma non è come sembra

Apre la marmellata e trova una sorpresa disgustosa, ma non è come sembra
Aveva acquistato un baratollo di marmellata da un supermercato ma al momento di aprirlo ha trovato una sorpresa decisamente disgustosa: sopra la confettura, infatti, compariva quello che in tutto e per tutto sembrava un profilattico usato.

Per questo motivo Troy Hawkins, un uomo di Raunds, cittadina inglese del Northamptonshire, ha deciso di protestare anche su Facebook con la catena Co-op: «Ecco cosa ho trovato, pensate davvero che un buono da venti sterline basti per tranquillizzarmi?». Lo riporta anche Mashable.



L'azienda ha replicato così: «Abbiamo già analizzato il barattolo, non si tratta di un preservativo ma di semplice schiuma bianca solidificata. La schiuma viene a crearsi spesso quando si bollisce la frutta in soluzioni ad alto contenuto di zuccheri, come per le gelatine o le marmellate. Questo fenomeno di solito viene neutralizzato da un agente che aggiungiamo durante la produzione, in questo caso non è successo. Successivamente, durante le fasi finali della produzione e della distribuzione, evidentemente il barattolo ha rotolato e ha fatto sedimentare la schiuma. Ti chiamerà in giornata un nostro collega per discuterne, speriamo che tu ci possa perdonare».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Febbraio 2017, 16:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA