Moto travolta da un suv, cameriera 22enne muore dopo due giorni di coma: l'incidente choc a Brescia

La ragazza lavorava come cameriera in un locale della zona e stava andando al lavoro: è morta dopo due giorni di coma

Moto travolta da un suv, cameriera 22enne muore dopo due giorni di coma: l'incidente choc a Brescia

di Redazione web

Una ragazza di 22 anni di Bressanone (Bolzano) è morta dopo due giorni di coma a Brescia dove era ricoverata dopo essere rimasta gravemente ferita in seguito ad un tragico incidente nella serata di sabato 16 settembre. La giovane ha lottato ma non ce l'ha fatta e ha perso la vita nella giornata di lunedì.

Pullman precipita in un burrone in Perù: «Almeno 24 morti». Decine di feriti FOTO

Ragazzo investito e ucciso a Milano, il pirata confessa: «Fuggito per paura, ho due figli»

Incidente in moto, morta una 22enne

L'incidente è avvenuto a San Felice del Benaco, intorno alle 18.30 di sabato: la 22enne viaggiava su una motocicletta insieme a un suo amico 32enne di origini kosovare ma residente a Vipiteno. La ragazza lavorava come cameriera in un locale della zona e stava andando a prendere servizio per il turno della sera.

La moto si è scontrata frontalmente con un suv e in seguito all'impatto è stata sbalzata diversi metri più avanti, restando a terra priva di sensi.

Alla guida dell'auto un medico di San Felice che stava viaggiando con la famiglia e che ha tentato di rianimarla sul posto: stabilizzata e intubata poi dai soccorritori del 118, la ragazza era stata trasferita in eliambulanza a Brescia. Dopo due giorni in gravi condizioni, non ce l'ha fatta. Ferito anche il conducente della moto, trasportato in codice rosso e ricoverato alla Fondazione Poliambulanza di Brescia.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Settembre 2023, 21:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA