Accoltella la fidanzata di 21 anni e chiama la polizia: «Cosa ho combinato». La ragazza è gravissima

I due convivevano da un mese. Il 24enne è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio

Accoltella la fidanzata di 21 anni e chiama la polizia: «Cosa ho combinato». La ragazza è gravissima

di Redazione web

Forse un raptus dopo una lite. Forse un'aggressione premeditata. Fatto sta, che le condizioni di una ragazza di 21 anni sono adesso gravissime, dopo che il fidanzato di 24 l'ha accoltellata in casa, nel loro appartamento in via Bixio a Como. Per ferirla ha usato un coltello da cucina, affondato nel collo e nel torace della vittima, che adesso lotta tra la vita e la morte nel reparto di Terapia Intensiva dell'ospedale Sant'Anna. 

«Mi presti il telefono per una chiamata?», lui si rifiuta e lei lo accoltella: arrestata una 18enne

Uccide una donna credendo fosse la ex compagna, poi si accorge che ha sbagliato persona: «Aveva cambiato residenza»

La chiamata alla polizia

È stato lo stesso aggressore a chiamare la polizia dopo aver ridotto in fin di vita la compagna. «Cosa ho combinato», le sue parole, mentre guardava il vuoto in stato confusionale.

Il 24enne non ha saputo spiegare le motivazioni del suo gesto, è stato arrestato dalla polizia per tentato omicidio. Secondo le ricostruzioni della polizia, l'uomo avrebbe afferrato il coltello al culmine di una lite, forse per motivi di gelosia, riporta La Provincia di Como. La ragazza è stata trovata in fin di vita in camera da letto in una pozza di sangue e trasportata subito all'ospedale Sant'Anna, dove è attualmente ricoverata.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Ottobre 2023, 21:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA