Kata scomparsa a Firenze, la madre: «Vorrei sapere se mia figlia è viva o no»

Spero che la nuova indagine serva a trovarla», ha detto Kathrine ai suoi avvocati sulla perquisizione dei cellulari, il suo e quello del marito, Miguel Chicclo Romero

Video

di Redazione web

«Vorrei sapere se Kata è viva, se sta bene, sono passati due mesi e stare così senza sapere nulla mi fa stare male. Non si può stare così senza sapere niente. Chi sa di Kata mi faccia sapere qualcosa». Lo ha detto Kathrine Alvarez, la madre della bambina Kata scomparsa a Firenze dal 10 giugno, in uno sfogo coi suoi legali.

 

La coppia sabato sera è rimasta fino a tardi negli uffici dei carabinieri

«Spero che la nuova indagine serva a trovarla», ha detto Kathrine ai suoi avvocati sulla perquisizione dei cellulari, il suo e quello del marito, Miguel Chicclo Romero.

La coppia, che non è indagata, è rimasta fino a sabato sera tardi negli uffici dell'Arma in attesa che la copiatura dei dati si completasse.

In un video un uomo precipita da ex hotel dove viveva Kata

 Immagini riprese da una telecamera pubblica in strada mostrano quando la sera del 28 maggio un ecuadoregno precipitò dall'ex hotel Astor di Firenze, quello da dove è sparita la piccola Kata, cercando di sfuggire a un gruppo di peruviani che lo voleva aggredire per obbligarlo a lasciare la stanza che occupava. Nelle immagini si vede l'uomo che rimane aggrappato alcuni istanti al cornicione di una finestra al secondo piano, poi cede la presa e precipita sul marciapiede di via Maragliano. Il video fa parte delle indagini sul racket degli affitti delle camere nell'hotel occupato abusivamente che hanno portato sabato all'arresto di 4 persone, tra cui lo zio della piccola.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Agosto 2023, 08:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA