Emanuela Perinetti, lacrime al funerale. La sorella: «Ti chiedo scusa per non aver capito». Il dolore del padre

Oggi i funerali a Milano, alla Basilica di Sant'Eustorgio, della 34enne morta il 29 novembre dopo l'aggravarsi della malattia, contro cui stava combattendo

Emanuela Perinetti, lacrime al funerale. La sorella: «Ti chiedo scusa per non aver capito». Il dolore del padre

di Redazione web

Amici, parenti, colleghi e volti noti del calcio, tra cui Maldini, Moggi e Antonio Conte. Tutti per l'ultimo saluto a Emanuela Perinetti, influencer e manager figlia di Giorgio Perinetti, storico direttore sportivo della Roma e oggi responsabile dell'area tecnica dell'Avellino. Oggi i funerali a Milano, alla Basilica di Sant'Eustorgio, della 34enne morta il 29 novembre dopo l'aggravarsi della malattia, contro cui stava combattendo.

 

La sorella: «Ti chiedo scusa per non aver capito»

Il papà, Giorgio Perinetti, nel suo dicorso ha ricordato il «piglio da comandante» della figlia, ma con una riflessione sulla solitudine: «Non sapremo mai le ombre che hanno creato un disagio così grande che non abbiamo saputo e potuto contrastare». 

La sorella Chiara, invece, ha chiesto «scusa per non aver capito sempre che il modo giusto di starti vicino era quello degli ultimi tempi, era il prendersi cura e non respingere.

Voglio dirti anche grazie perché senza di te non sarei me oggi, mi hai insegnato l'ambizione e la determinazione, e ti dico grazie perché anche oggi mi lasci con qualcosa: questa rete di protezione di persone fantastiche per cui puoi star tranquilla che il freddo di dicembre, di questo in particolare, non mi farà sentire sola».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Dicembre 2023, 21:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA