Luca muore nel sonno per un malore, Giuseppe non regge al dolore e viene stroncato da infarto: il doppio dramma di due colleghi

Erano entrambi mariti e papà. La tragedia a Porto Recanati

Luca muore nel sonno per un malore, Giuseppe non regge al dolore e viene stroncato da infarto: il doppio dramma di due colleghi

di Redazione web

Luca Gatto e Giuseppe Muscarella morti a poche ore di distanza. Il primo per un malore improvviso che l'ha colpito nel sonno. Il secondo, suo collega di lavoro e amico, di crepacuore per il dispiacere, dopo aver appreso la tragica notizia.

Giorgio Perinetti, morta a 34 annni la figlia Emanuela: il dramma dell'ex dirigente di Juventus, Roma e Napoli

Cosa è successo

Luca Gatto è morto nel sonno per un malore, che l'ha colto mentre si trovava a letto nel suo appartamento a Porto Recanati. Era un dipendente nella Somacis, la stessa azienda dove lavorava Giuseppe Muscarella.

Quest'ultimo ha saputo del collega mentre si trovava al lavoro. Dopo aver appreso la notizia ha avuto un malore e si è accasciato a terra, riporta Il Corriere Adriatico.

I sanitari sono accorsi in azienda e hanno caricato l'uomo. ancora cosciente, sull'ambulanza. Durante il tragitto però le sue condizioni sono peggiorate ed il 56enne è deceduto. 

Luca Gatto, grande appassionato di calcio e tifosi dell'Osimana, lascia la moglie ed il figlio Alessio. Giuseppe Muscarella lascia la moglie ed il figlio Mattia. Le due salme sono a disposizione dell'autorità giudiziaria e nelle prossime ore potrebbe essere effettuato l'esame autoptico.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Novembre 2023, 14:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA