Coronavirus, positivo operaio del cantiere del ponte di Genova: via ai controlli

Video
Positivo al Coronavirus un operaio del cantiere del nuovo Ponte di Genova, uno dei pochi cantieri rimasti aperti anche nell'emergenza. L'uomo, secondo quanto riferito dalla struttura commissariale, è in buone condizioni di salute e si trova in quarantena presso il proprio domicilio. Immediatamente è scattata la procedura di controllo.

LEGGI ANCHE Coronavirus Predappio, morto a 26 anni caposcout Andrea Tesei: era uscito dalla terapia intensiva

«Si sta lavorando - scrive la Struttura del Commissario - da subito, appena appresa la notizia, per ricostruire i contatti che l'operaio ha avuto sul luogo di lavoro prima di avere la febbre».

«Abbiamo la prima persona positiva al coronavirus nel cantiere del ponte per Genova, è in albergo e sta bene, seguiamo tutti i protocolli della Asl per rintracciare le persone che gli sono state vicine negli ultime tre giorni», ha spiegato il commissario per la ricostruzione e sindaco di Genova Marco Bucci nel punto stampa sull'emergenza Covid 19. «Anche dal punto di vista statistico poteva succedere - ha aggiunto -.
Il cantiere del ponte continua seguendo tutte le disposizioni, perché è un messaggio per tutti e una priorità per Genova». 


 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Marzo 2020, 20:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA