Sara Affi Fella riappare su Instagram contro la sua volontà dopo lo scandalo: «Ma è un video?»

Sara Affi Fella riappare su Instagram contro la sua volontà dopo lo scandalo: «Ma è un video?»
Era scomparsa dai social dopo aver dato scandalo per aver ingannato la produzione di Uomini e Donne, ma che fine ha fatto Sara Affi Fella? L'ex tronista ha fatto perdere le tracce di sé cancellando tutti i profili ufficiali perché i suoi fan non avevano gradito le sue bugie durante il trono. Sara non era single, ma continuava ad avere una storia d'amore con il suo fidanzato precedente. Ora, a gran sorpresa, è riapparsa su Instagram, in una Stories dell’amica M.

Fabrizio Corona, ladri in casa a Natale. L'appello a Salvini: «Prima o poi mi faccio 30 anni di galera»

A dire la verità, non aveva alcuna intenzione di essere ripresa e quando si è accorta della "trappola" ha esclamato «Ma è un video...» e si è spostata dall'inquadratura. Nel video la frase "È Natale". Forse il periodo festivo e l'anno nuovo segneranno una svolta e l'aiuteranno a voltare pagina e a tornare sui social.

In base a quanto rivelato dall'ex Nicola Panico, quello di ottenere visibilità e soldi era sempre stato l'obiettivo di Sara sin dall’inizio della sua partecipazione ai programmi televisivi. Da quando era finita sul trono aveva ottenuto 30mila euro in sponsorizzazioni e dopo aver perso credibilità, tutti i marchi che le avevano affidato i propri prodotti l’hanno immediatamente abbandonata.

Da qui la scelta di chiudere l'account Instagram. Leggo.it aveva mostrato le prime foto con quello che era diventato il nuovo fidanzato, Vincenzo Parigini, scatenando la reazione del fidanzato storico. Anche Maria De Filippi si era schierata contro di lei dopo aver appreso la sua piccola "truffa" ai danni di produzione, telespettatori e followers. 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Gennaio 2019, 13:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA