Roberta Capua: «La separazione da mio marito? Sognavo di invecchiare con lui. Ora non penso più all'amore»

L'ex Miss Italia ha raccontato il suo anno difficile: prima, ha perso entrambi i genitori e, poi, ha chiuso il suo matrimonio durato 13 anni

Roberta Capua: «La separazione da mio marito? Sognavo di invecchiare con lui. Ora non penso più all'amore»

di Redazione web

Roberta Capua ha vissuto un periodo molto doloroso della propria vita: prima, la perdita di entrambi i genitori e, poi, la separazione dal marito Stefano Cassoli dal quale ha avuto l'unico figlio, Leonardo. L'ex Miss Italia del 1986 ha, quindi, trascorso un 2023 all'insegna del dolore e, ora, ha deciso di pensare solo al suo bene e a quello di suo figlio. Roberta aveva raccontato anche a Verissimo il brutto colpo subito dopo la perdita dei genitori e, a distanza di qualche mese,  ha parlato (per la prima volta) anche della fine del suo matrimonio.

L'intervista di Roberta Capua

Roberta Capua è stata ospite da Monica Setta nel programma Storie di donne al bivio in onda ogni pomeriggio su Rai 2. Come anticipa l'Ansa, l'ex Miss Italia ha esordito dicendo: «Mi sono separata consensualmente nel novembre scorso dopo un anno orribile in cui ho perso entrambi i genitori». 
Roberta, poi, ha continuato parlando della fine del suo matrimonio, durato 13 anni: «Mi lascio alle spalle un vissuto doloroso e adesso penso al futuro solo accanto a mio figlio Leonardo. Ho cercato di tenere duro per il suo bene salvando l'unità della mia famiglia, ma non è stato possibile. Stefano, il mio ex marito, resta l'amore più grande della mia vita. Mi ha dato la gioia di diventare madre nonostante i medici mi avessero detto che ero sterile, però la nostra storia non è definitivamente chiusa».

Le parole di Roberta Capua

Nonostante, Roberta Capua sembra abbia qualche speranza di recuperare il suo matrimonio, alla fine ha concluso la sua intervista dicendo: «Non ho mai tradito, se non una volta da giovanissima e avevo riposto in questo matrimonio le speranze di una unione eterna.

Sognavo di invecchiare con lui, è stato impossibile. Ora non penso più all'amore, vivo unicamente per vedere felice Leonardo». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Febbraio 2024, 08:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA