Michela Persico, la fidanzata di Daniele Rugani a Live: «Incinta e positiva al coronavirus, sono andata in tilt»

Video

di Ida Di Grazia
Michela Persico la compagna di Daniele Rugani a Live: «Sono positiva al coronavirus e sono andatac in tilt». La fidanzata del difensore della Juventus, primo calciatore positivo al coronavirus in Serie A, è rimasta contagiata e in collegamento con Barbara d'Urso ha raccontato cosa è accaduto.

Leggi anche > Valeria Marini a Live non è la D'Urso: «La verità sul tampone fatto prima di entrare al Grande Fratello Vip»



A Live Non è la D'Urso la compagna di Daniele Rugani, Michela Persico, raccontato cosa è accaduto quando il suo fidanzato è risultato positivo al coronavirus: «Non c'è molto da dire sul caso di Daniele, per lui risponde la Juventus. Nel mio caso, sono stata fortunata in questa situazione, Daniele aveva presentato i classici sintomi da Coronavirus e la Juventus ha ritenuto opportuno intervenire. Io non le so le motivazioni, sicuramente avranno ritenuto opportuno, essendo io in gravidanza, di sottopormi al test,risultata positiva e sono andata in tilt. Avrei voluto dare la notizia della mia gravidanza in tempi migliori, ma si è venuto a sapere così»



 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 03:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA