Lady Diana, Bryan Adams tentò di salvare la principessa prima dell'incidente: ecco cosa è successo

A 26 anni dalla morte della principessa, il cantante canadese rivela alcuni aspetti del loro loro rapporto

Video

Nonostante siano passati 26 anni dalla morte della principessa Lady Diana, il mondo piange ancora la sua scomparsa e in molti non si danno pace, soprattutto per le misteriose dinamiche che hanno coinvolto Lady D. nell'incidente stradale, quel 31 agosto del 1997. 

Durante tutti questi anni, la famiglia reale ha assistito e sentito diverse dichiarazioni in merito alla vita e poi alla morte della principessa, una delle più amate del reame. A distanza di tanti anni dalla sua morte, il cantante Bryan Adams, 64 anni, rivela di aver tentato di salvare la vita a Lady Diana, 36enne all'epoca dei fatti.

The Crown, l'iconico abito trasparente di Kate Middleton nel finale di stagione

Lady Diana e quella mano poggiata sull'abito da sposa il giorno delle nozze: ecco cosa nascondeva

La rivelazione del cantante

La tragica morte di Lady Diana nel 1997, in un incidente stradale che ha lasciato il mondo in lutto, è stata di recente riproposta nella serie Netflix The Crown, nel corso della sua ultima stagione.

La serie ha esplorato vari aspetti della vita della principessa, incluso il suo tragico destino e il significativo incontro tra il Principe William e Kate Middleton.

In un'intervista recente, il famoso cantante canadese Bryan Adams ha svelato un aspetto toccante della sua relazione con Lady Diana, rivelando di aver cercato di salvarla prima dell'incidente.

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Dicembre 2023, 14:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA