Costanza Caracciolo: «Ho la diastasi addominale, impossibile buttare giù la pancia. Sul mio peso commenti morbosi»

La showgirl ha risposto alle critiche sul suo fisico da parte degli hater e ha svelato di avere una diastasi addominale

Video

di Redazione Web

Costanza Caracciolo ama condividere molti aspetti della sua vita privata e professionale con i fan sul suo profilo Instagram, Dai momenti in famiglia con le figlie e il compagno Christian Vieri ai consigli beauty, dalle passeggiate agli allenamenti. Ma nelle ultime ore ha voluto rispondere alle critiche degli hater che ancora oggi continuano a fare commenti sul suo corpo.

Costanza Caracciolo ha infatti raccontato che non è stato facile per lei, dopo il duplice parto, fare i conti con i commenti degli hater. Ma andiamo a vedere cosa la showgirl ha detto nel dettaglio.

Verissimo, Costanza Caracciolo si confida: «Con Vieri ho capito cos'è l'amore vero»

Costanza Caracciolo e Christian Vieri, il commento dell'hater «Siete nonno e nipote». E lei risponde così

 

Costanza Caracciolo«Ho una diastasi di cinque centimetri»

La showgirl, 33enne e mamma di Stella e Isabel, intervistata da Ok ha raccontato che tipo di effetti hanno avuto alcuni commenti degli hater sul suo stato emotivo. 

«Dopo la nascita delle mie figlie, qualcuno ha cercato di farmi sentire sbagliata per le mie forme, alludendo anche che potessi essere nuovamente in dolce attesa subito dopo aver partorito - ha sottolineato Costanza Caracciolo -.

Credo che l'aspetto fisico di una persona non debba mai essere oggetto di dibattito, a maggior ragione se è correlato a qualche disturbo, come nel mio caso».

Poi, la showgirl ha aggiunto: «Inizialmente credevo si trattasse di una condizione fisiologica, legata ai cambiamenti inevitabili del corpo durante le due gravidanze. Ma quando, a un anno di distanza dall’ultimo parto, ho capito che non c’era verso di buttare giù la pancia, mi sono sottoposta a un’ecografia della parete addominale, su consiglio del mio medico di famiglia. È venuto fuori che ho una diastasi di cinque centimetri, fortunatamente non accompagnata da ernia ombelicale».

La risposta alle critiche

Alle critiche, Costanza Caracciolo, ha risposto: «La diastasi può creare un disagio interiore. Bene o male io sono sempre riuscita ad arginare i commenti e le domande morbose riguardo al peso. Ma non tutte le donne hanno la forza di reagire con una risata o una scrollata di spalle».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Giugno 2023, 13:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA