Verissimo, Costanza Caracciolo si confida: «Con Vieri ho capito cos'è l'amore vero»

L'ex velina e l'ex calciatore fanno coppia fissa ormai da sei anni e hanno due bambine: Isabel e Stella

Verissimo, Costanza Caracciolo si confida: «Con Vieri ho capito cos'è l'amore vero»

di Redazione web

Costanza Caracciolo ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, l'ex velina ha raccontato di come è cominciata la sua avventura nel mondo dello spettacolo e di come, poi, è cresciuta come donna e mamma. Costanza ha anche parlato del suo matrimonio con Christian Vieri con il quale ormai fa coppia fissa da sei anni. 

Carol Alt, lacrime a Verissimo: «Non festeggio Natale da quando è morto mio papà»

Manuel Bortuzzo, a Verissimo la rinascita: «Non cambierei per niente al mondo la mia vita. Il mio obiettivo sono le Olimpiadi 2024»

Verissimo, ospiti e anticipazioni: da Costanza Caracciolo a Manuel Bortuzzo, le interviste di Silvia Toffanin

L'intervista di Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo ha raccontato a Silvia Toffanin vari episodi della sua vita che l'hanno fatta diventare la donna che è ora. L'ex velina si è commossa parlando del nonno: «Se ho fatto tutto ciò che ho fatto lo devo anche a lui perché è stato lui che mi ha accompagnata al provino di Veline. Purtroppo, l'anno scorso è venuto a mancare ma per fortuna sono riuscita a dargli la gioia di diventare bisnonno». 
Costanza ha parlato, poi, della sua storia d'amore con Christian Vieri: «Con Christian festeggiamo sei anni di amore quest'anno e grazie a lui ho capito davvero cosa significhi amare. È molto meglio adesso rispetto all'inizio perché abbiamo capito come goderci le cose e poi abbiamo due bambine bellissime». 

Il rapporto di Costanza con la cugina Anna

Una delle sorprese che Silvia Toffanin ha fatto a Costanza Caracciolo è stata la lettera della cugina Anna, alla quale l'ex velina è molto affezionata: «Per me lei è una delle persone più importanti della mia vita, spero possa essere sempre al mio fianco». 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Marzo 2023, 19:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA