Costantino Vitagliano, il messaggio in ospedale: «La felicità non la fanno i soldi e la ricchezza». I fan: rimettiti in fretta

Non è stata ancora svelata la "malattia rara" dell'ex tronista di Uomini e donne

Costantino Vitagliano, il messaggio in ospedale: «La felicità non la fanno i soldi e la ricchezza». I fan: rimettiti in fretta

di Cristina Siciliano

Costantino Vitagliano, l'ex tronista di Uomini e Donne, nei giorni scorsi ha rivelato di avere una malattia rara ed ha aggiornato  i suoi follower sul suo stato di salute attraverso un video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, mostrandosi ricoverato in ospedale. A tale proposito, nonostante si trovi a letto e in ospedale, nelle ultime ore, l'ex tronista ha pubblicato un altro video dove ha lasciato un messaggio diretto ai suoi «amici e nemici».

Le parole di Costantino Vitagliano

«Auguro a tutti i miei amici e nemici di realizzare tutti i loro sogni, di diventare ricchi e famosi - ha sottolineato Costantino Vitagliano -.

Spero che tutti possano avere quello che hanno sempre sognato in modo tale che capiranno che quella non è la felicità». Numerosissimi sono stati i commenti dei suoi fan a corredo del video che l'ex tronista ha pubblicato sul suo profilo Instagram. «Hai proprio ragione, parole sante. Ti auguro una buona guarigione», ha scritto una fan. E ancora: «Hai detto una cosa davvero giusta. Ti auguro ogni bene te lo meriti. Sei un grande».

Ad aspettare Costantino a casa c'è la piccola Ayla, nata dalla relazione (ormai giunta al termine) con Elisa Mariani.


Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Dicembre 2023, 21:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA