Chiara Ferragni bacia Fedez, ma i fan si concentrano sulle unghie di suo marito: «Ma come si fa?»
di Redazione Gossip Leggo

Chiara Ferragni bacia Fedez, ma i fan si concentrano sulle unghie di suo marito: «Ma come si fa?»

Chiara Ferragni bacia Fedez, ma i fan si concentrano sulle unghie di suo marito: «Ma come si fa?». I Ferragnez qualsiasi cosa facciano attirano l'attenzione. Anzi, a volte fanno parlare di loro anche quando non fanno nulla o...quasi. Un po' come è successo con l'ultimo post dell'Influncer che ha postato un semplice bacio che si è scambiata con il rapper in acqua. Incredibilemente ne è nata una discussione tra i follower.

Leggi anche > Barbara D'Urso e Belen, la foto che fa scattare la perfidia dei fan: «Smettila di copiare»



Chiara Ferragni, infatti, ha postato su Instagram una foto di un semplice bacio a Fedez. Ma l'attenzione dei fan si è concentrata su un particolare che non è certamente in primo piano: le unghie del rapper, che sono coperte da uno smalto. Ne è nata una discussione tra alcuni follower, poiché alcuni fan criticano il cantante per la scelta - definita da una ragazza "insolita per un uomo" - di mettersi lo smalto sulle ughie. «Una cosa orrenda» commenta qualcuno, mentre altri difendono la liberta di Fedez di mostarsi come preferisce. Ne scaturisce una discussione animata ma tutto sommato corretta.

Leggi anche > Gabriella Farinon, il grande dolore raccontato in diretta a “Io e te”:«Mi sento svuotata». Diaco, il gesto che stupisce

Ma c'è anche chi, invece di concentrarsi sulle unghie di Fedez, preferisce ammirare il lato B di Chiara, in bella mostra nella foto: moti fan dimostrano di apprezzare l'angolazione della foto. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Agosto 2020, 11:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA