Chanel Totti, bikini floreale e posa sexy a 16 anni al mare. "Acqua e sapone", così ha messo a tacere gli hater

Foto social di una vacanza felice e spensierata per la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti

Video

di Redazione Web

Chanel Totti, 16 anni fa un tuffo in mare. Senza filtri, in bikini, con i capelli sciolti e libera di sentirsi bene. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti continua ad essere sempre molto attiva sui social, sfoggiando tutta la sua bellezza in bikini e mostrandosi innocente ma sexy mentre si protegge con una mano gli occhi dal troppo sole.  

Così la 16enne, spesso accusata di avere un aspetto più da 30enne che da ragazzina, a causa di outfit e make-up esagerati per la sua vera età, ha pubblicato nelle sue Instagram stories degli scatti "acqua e sapone" mettendo a tacere le critiche degli hater. 

Chanel in vacanza in America con Francesco Totti e Noemi Bocchi. Scrive «Ti amo», ma non è per Cristian Babalus

Francesco Totti, il romantico selfie con i figli (e poi con Noemi Bocchi): «Siamo perfetti per davvero»

 

Chanel Totti in bikini su Instagram

«Hai un fisico pazzesco», si legge dai commenti a corredo delle ultime foto di Chanel Totti pubblicate sul suo profilo Instagram.

Tuttavia, la 16enne è spesso colpita dalle critiche degli hater perché continua a mostrare la sua vita sui social, tra lussi e vacanze mozzafiato ma riesce sempre a non farsi intaccare dai commenti degli utenti.

E invece, la giovane Chanel Totti si sta godendo questi giorni di relax insieme alla sua dolce metà Cristian Babalus che, nelle ultime ore, ha pubblicato nelle sue Instagram stories una foto di coppia con una didascalia a corredo: «My love», che tradotto significa «Il mio amore».

Adesso non ci resta che aspettare altre foto anche nelle prossime settimane, visto che le vacanze estive sono appena iniziate.


Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Luglio 2023, 09:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA