«Arisa non è single, è innamorata»: ecco con chi sta, la notizia che infiamma il gossip

Arisa, secondo un'indiscrezione, è innamorata follemente di uomo che ha già fatto parte della sua vita... ecco chi è

«Arisa non è single, è innamorata»: ecco con chi sta, la notizia che infiamma il gossip

La svolta di Arisa ormai non è più una novità. La timida cantante che faceva i suoi esordi nella musica con «sincerità» non esiste più. Sul suo profilo Instagram pubblica immagini e video sempre più hot e da settimane si professa libera come una farfalla. Single, dunque. Ma secondo un'indiscrezione dell'ultima ora, in realtà Rosalba Pippa, in arte Arisa, sarebbe innamorata e quindi non più libera. 

Leggi anche > Arisa compie 40 anni, la dolce dedica di Vito Coppola: «Tu sai già tutto. Nessuno può capire». I fan sognano

«Non è single»

 

La notizia bomba che sconvolge il gossip è stata lanciata dal settimanale Oggi. Secondo quanto riferito dal giornalista Alberto Dandolo, Arisa non sarebbe più single. Nonostante lei abbia dichiarato a più riprese di essere libera, il suo cuore in realtà è più impegnato che mai. La prof di Amici sarebbe innamorata di un uomo che ha già fatto parte della sua vita recente. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

L'uomo misterioso

L’uomo misterioso che starebbe facendo battere il cuore di Arisa, secondo il magazine di gossip, è proprio Vito Coppola. Il ballerino che ha conosciuto durante la sua avventura a Ballando con le Stelle è stato ripetutamente accostato alla cantante. I rumors sulla loro storia d'amore sono nati proprio durante il programma tv. L'amore tra i due, nato sulla pista da ballo, è proseguito anche fuori dalla tv, ma non ha avuto un lieto fine. O almeno così tutti si immaginavano. I due hanno fatto coppia fissa per un po’, poi si sono lasciati. La loro relazione ha vissuto parecchi alti e bassi, ma ultimamente entrambi sostenevano di essersi lasciati. La realtà dei fatti, però, sembra molto diversa.

Ancora una coppia

Vito Coppola e Arisa sono ancora una coppia. Secondo il settimanale Oggi non ci sono dubbi. La cantante sarebbe ancora molto legata al maestro di danza e pare che i due non si siano mai lasciati definitivamente, ma per motivi di privacy avrebbero preferito annunciare la rottura. Al momento dai diretti interessati non sono giunte né conferme né smentite e intanto i loro fan continuano a sognare. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Ottobre 2022, 08:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA