«Ero l'amante del marito della mia migliore amica, ma non lo sapevo: lui mi ha preso in giro. Ecco com'è finita»

La modella Honey Brooks ha dichiarato di aver scoperto solo dopo che stava flirtando con il marito della sua migliore amica

«Ero l'amante del marito della mia migliore amica, ma non lo sapevo: lui mi ha preso in giro. Ecco com'è finita»

di Redazione Web

Sesso, amicizia, adulterio e una confessione social del tradimento. Il mix perfetto in grado di rovinare qualsiasi rapporto. È la storia della modella australiana Honey Brooks, che in un video pubblicato domenica scorsa su Instagram, ha rivelato di aver tradito la sua migliore amica diventando l'amante di suo marito. È successo ma «non ne avevo idea», ammette Brooks, tra incredulità e critiche nei confronti del fidanzato dell'amica. 

Il video di denuncia

In un video pubblicato sui social, Honey Brooks ha confessato il triangolo amoroso tra lei, la migliore amica e il suo compagno. Una vera e proria relazione clandestina, condita dal fatto che la nota modella e sex symbol ha scoperto solo dopo che l'uomo, sotto falso nome, aveva deciso di iscriversi al suo canale su OnlyFans e così pagare tutti i contenuti hard da lei pubblicati. Non solo view e pagamenti, ma anche commenti "sconci e perversi".

La scoperta

Sul social a cui è iscritta Honey Brooks gli utenti pagano per vedere foto e video dal contenuto esplicito, ma sono loro a decidere con che nome iscriversi e a quale profilo abbonarsi: «Non ho idea di chi siano davvero i miei abbonati.

Possono iscriversi sotto qualsiasi nome vogliano. Non posso vedere gli indirizzi e-mail o cose del genere», ha spiegato Brooks. Dopo mesi di "relazione" in cui i due amanti si scambiavano messaggi erotici tutto il giorno, l'uomo ha deciso di abbandonare il canale e di scomparire.

A chi ha dato torto la moglie

La modella ha scoperto solo domenica 14 gennaio che aveva deciso di "ghostarla" perché sua moglie aveva scoperto tutto. E sua moglie era proprio la migliore amica di Brooks che, nonostante il tradimento, ha deciso di tranquillizzarla incolpando di adulterio solo il marito.


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Gennaio 2024, 20:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA