Katy Saunders, la Babi di '3 metri sopra il cielo'
ora produce succhi di frutta. "Sogno l'Africa"

Katy Saunders, la Babi di '3 metri sopra il cielo' ora produce succhi di frutta. "Sogno l'Africa"
A meno di 20 anni era considerata l'astro nascente del cinema italiano, ora ne ha 31 e da un po' si è allontanata dai set. Ma, giura, non è un addio definitivo.



Katy Saunders, attrice londinese da anni in Italia, è stata la fortunata protagonista, insieme a Riccardo Scamarcio, del film-cult delle adolescenti Tre metri sopra il cielo. La coppia Step-Babi fece sognare e piangere tante ragazzine italiane, e questo fece decollare la carriera di Katy. Successivamente, però, lei si è allontanata dalle scene.











«A volte mi chiudo dentro casa, abbasso le persiane, spengo il cellulare e mi sparo intere serie tv mentre mangio schifezze» - racconta Katy al settimanale F - «Il mio non è un addio al cinema, forse un arrivederci, ora ho in progetto molte altre cose. Insieme alla mia amica gloria produco dei succhi di frutta biologici, i Suki Suki Juice».



Intanto, però, si gode un nuovo amore: «Frequento da poco un tipo che mi piace. Raramente dico queste cose, e ancora più raramente riesco a investire il 100% di me stessa in una relazione, sono sempre molto cauta e protettiva. Il sesso? Be', è fondamentale». Altrettanto non si può dire dell'amicizia: «Per un banale litigio la mia migliore amica da anni ha chiuso tutti i rapporti con me. Si è anche sposata e non mi ha invitata».



In futuro, per ora, non ci sono progetti cinematografici. Il vero sogno nel cassetto di Katy è un altro: «Vorrei andare a vivere in Africa, a contatto con gli animali e la natura, lontano dal progresso e dalla tecnologia che opprimono. Intanto, mi basterebbe imparare ad essere un po' più sfrontata: a volte sono troppo educata».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Settembre 2015, 15:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA