Kate, l'abito a mantella da quasi 2mila euro ricorda Meghan Markle

foto

La principessa Kate ha lasciato nuovamente senza parole. Il suo ultimo red carpet è un tripudio di eleganza, semplicità e regalità, tre delle qualità che più le si addicono. 

Andiamo a scoprire qualcosa in più dell'abito indossato dalla futura regina d'Inghilterra, il costo e il brand. 

Il look di Kate

Kate Middleton è apparsa sicura di sé accanto al principe William, ad una serata molto speciale, il Royal Variety Performance, l'annuale spettacolo di varietà organizzato per raccogliere fondi per la Royal Variety Charity. 

Era l'ospite più attesa della serata e non ha deluso le aspettative. L'abito lungo color petrolio ha lasciato stupefatti. La principessa indossava un cape dress (vestito-mantello), firmato da Safiyaa, con spalline imbottite e uno scollo a barchetta impreziosito da cristalli in argento. L'abito ha un costo che si aggira intorno ai 2mila euro. 
Le maniche lunghe arrivavano fino alle scarpe, delle semplici pumps in camoscio ton-sur-ton di Gianvito Rossi (€690).

La frecciatina a Meghan Markle

 Gli abiti e gli outfit indossati dalla principessa Kate non sono mai scelti a caso. Proprio per questo, quando la principessa del Galles ha sfoggiato un abito firmato Safiyaa, in molti lo hanno interpretato come una frecciatina alla cognata americana Meghan Markle.

Nonostante le due siano sempre state amanti del brand, Safiyaa era (ed è tutt'ora) molto caro a Meghan Markle. La duchessa di Sussex aveva indossato un cape dress simile durante gli anni in cui viveva a corte, insieme a Kate (soprattutto durante il periodo della prima gravidanza). 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO