Tiffanimarie Pirozzi, la madre che ha minacciato di far saltare in aria la scuola

foto

Prende una multa mentre aspetta che il figlio esca da scuola ma dà in escandescenze e minaccia di far saltare in aria la scuola. Tiffanimarie Pirozzi, 29 anni, di Melbourne è stata arrestata dopo aver minacciato di picchiare il preside e di far saltare in aria una scuola in Florida.

 

Leggi anche > Vegana rifiuta la derattizzazione: «Non posso uccidere i topi, sono i miei animali domestici»

 

Leggi anche > Confonde il nipote 12enne per uno scoiattolo, gli spara e lo uccide: tragedia durante la caccia

 

La donna è stata avvicinata da un agente che le ha fatto presente che non poteva sostare dove si trovava in attesa del figlio che uscisse da scuola. La mamma ha fatto delle resistenze e alla fine è stata multata. A quel punto però sarebbe andata su tutte le furie arrivando a minacciare il preside dell'istituto e l'intera scuola. La Pirozzi ha prima chiamato la scuola dicendo che non era ammissibile che fosse stata multata, ma dopo che il preside non le ha dato peso ha iniziato a dire che avrebbe dato fuoco alla scuola, mettendo in allerta il dirigente.

 

 

 

 

Il provvedimento

Temendo per l'incolumità degli studenti il preside ha fatto chiudere la scuola e allertato le forze dell'ordine che hanno proceduto all'arresto della donna. La Pirozzi è stata accusata di aver procurato un'allerta, di essere fuggita a un controllo della polizia, di aver disturbato lo svolgimento delle attività scolastiche e di aver guidato un veicolo senza una patente valida.

 

Leggi anche > Non va a prendere i bimbi a scuola: mamma trovata morta in casa insieme al figlioletto più piccolo

 

Lo sceriffo che si è occupato del caso ha fatto un post sulla sua pagina Facebook presentando il caso e aggiungendo che non sa come andrà a finire il processo a suo carico, che si terrà a giorni, ma sicuramente la Pirozzi non sarà eletta mamma dell'anno dalla scuola.

 

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO