Cristina Marino ha postato alcune foto sul proprio Instagram che la ritraggono sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. L'evento tanto atteso da tutte le star, è cominciato mercoledì 30 agosto e terminerà sabato 9 settembre. La moglie di Luca Argentero è stata sommersa dai complimenti per la sua eleganza e il suo straordinario abito firmato Armani ma, poi, come spesso succede, qualcuno ha avuto anche da ridire. L'unico commento a cui Cristina ha risposto è, ovviamente, stato quello del marito.
Il post Instagram di Cristina Marino
Cristina Marino ha pubblicato sul proprio profilo Instagram varie foto e storie che raccontano la sua meravigliosa avventura a Venezia e, precisamente, sul red carpet del Festival del Cinema. L'attrice ha postato i momenti prima della passerella e, quindi, trucco e parrucco e, poi, tutti gli scatti a bordo del motoscafo e sul tappeto rosso. La moglie di Luca Argentero ha ricevuto moltissimi complimenti da parte dei suoi follower che si sono congratulati con lei per la sua grande classe e bellezza. Qualcuno, però, ha voluto anche lanciare una frecciatina, scrivendo: «Quindi sai anche sorridere?», spesso, infatti, gli hater le hanno scritto che non sorride mai nelle foto. Cristina, comunque, non ha risposto, l'unico commento che ha tenuto in considerazione è stato quello di Luca Argentero che ha lasciato un'emoticon con gli occhi a cuoricino. L'imprenditrice ha risposto con un cuore rosso.
Cristina Marino e le critiche social
Cristina Marino è abituata a ricevere molte critiche sui social: qualsiasi cosa faccia o pubblichi viene sempre attaccata. Gli hater le scrivono che sembra sempre in posa e poco naturale nelle foto, che è seriosa e non sorride mai e che è troppo fissata con un certo tipo di allenamenti.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout