William, 15 anni, morto mentre aiutava il papà a cambiare una gomma bucata: colpito dalla ruota di un tir

Il giovane era sceso dall'auto e stava aiutando suo padre a sostituire lo pneumatico quando è stato raggiunto dalla ruota posteriore di un camion

William, 15 anni, morto mentre aiutava il papà a cambiare una gomma bucata: colpito dalla ruota di un tir

di Redazione web

Un ragazzino di 15 anni stava aiutando suo padre a cambiare la ruota dell'auto, che si era appena bucata durante un viaggio con la famiglia. Ma William Jason Lamont Bell è stato colpito dallo pneumatico di un camion ed è morto.  L'adolescente, infatti, è stato raggiunto da una grande ruota e dal cerchione di un semirimorchio che viaggiava su una strada statale in Indiana, Stati Uniti.

Il miracolo di Sammy, dichiarato morto a 16 anni: ma il suo cuore torna a battere in ospedale

Bell Jr. e la sua famiglia erano diretti in Kentucky quando il veicolo su cui viaggiavano ha bucato ed il padre della vittima si è fermato. "Senza dover chiedergli nulla, il mio ragazzo voleva aiutare", ha detto Bell Sr ai media americani. Il sergente Glen Fifield della Polizia di Stato ha affermato che l'adolescente è stato raggiunto dallo pneumatico molto pesante delle ruote posteriori che si è staccato dal semirimorchio che transitava in quell'istante.

Il 15enne è stato portato in una struttura medica e poi trasportato in un ospedale di Chicago e curato per "lesioni potenzialmente letali", mentre l’autista del semirimorchio è stato portato in un ospedale locale per gli esami tossicologici, ed il veicolo è stato sequestrato per i controlli post-incidente.

Nonostante le cure, il 15enne non ce l'ha fatta, ma il cuore di William batte ancora perché l’organo vitale è stato donato a qualcuno che ne ha bisogno.


Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Agosto 2023, 20:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA