Rissa tra ubriachi finisce in tragedia: accoltellato ai testicoli

Rissa tra ubriachi finisce in tragedia: accoltellato ai testicoli
Erano appena stati cacciati da un bar dopo aver ingaggiato, ubriachi, un vero e proprio duello con i gestori del locale. Una volta fuori, due uomini di La Crosse, in Wisconsin, hanno avuto degli screzi anche con altri avventori e, da soli contro un gruppo più numeroso, hanno finito per essere sopraffatti. La rissa tra ubriachi sembrava finita lì, ma il peggio doveva ancora arrivare.





Una volta rialzatisi, il 24enne Luke C. Morrissey e il 34enne Adam C. Aldrich hanno deciso di vendicarsi del pestaggio: il più giovane dei due ha tirato fuori anche un coltello e ha colpito per tre volte all'addome, ferendolo anche ai testicoli, uno dei rivali. La furia omicida del 24enne è stata fermata solo con dei potenti calci in testa che lo hanno lasciato privo di sensi. La cosa peggiore, però, è che mentre i due gruppi cercano di ammazzarsi, nessuno interviene per separarli e anzi alcuni riprendono la rissa con il proprio smartphone.

La scena di incredibile violenza, ripresa da una telecamera di sicurezza, è avvenuta al civico 100 della Terza strada della città, nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi. Una volta giunta sul posto, la polizia ha arrestato Morrissey e Aldrich, oltre a una terza persona per motivi non resi noti e apparentemente non collegati al pestaggio e all'aggressione con arma da taglio. Le accuse peggiori ovviamente pendono su Morrissey, ma anche il suo amico è stato denunciato. L'uomo accoltellato, la cui identità non è stata resa nota, per fortuna non ha subìto ferite profonde ed è attualmente convalescente in ospedale: le sue condizioni non preoccupano i medici. Lo riportano media locali, tra cui News8000.com.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Settembre 2017, 21:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA