Nonna Manuela perde il portafogli con i soldi risparmiati in un anno per fare i regali. L'appello: «È Natale, se lo trovate restituitelo»

L'anziana di 93 anni nutre la speranza che la fortuna le restituisca gli 800 euro persi nel suo piccolo portafogli

Nonna Manuela perde il portafogli con i soldi risparmiati in un anno per fare i regali. L'appello: «È Natale, se lo trovate restituitelo»

di Redazione Web

Mentre tutti si preparano a scartare i regali sotto l'albero di Natale, un'anziana di 93 anni di Siviglia, Manuela, nutre la speranza che la fortuna le restituisca gli 800 euro persi dal suo piccolo portafoglio. Una somma risparmiata diligentemente durante tutto l'anno per poter donare regali speciali alla vasta famiglia durante le festività natalizie, dai figli ai bisnipoti.

Il triste incidente è avvenuto la scorsa settimana quando Manuela, dopo aver fatto acquisti nel quartiere della Candelaria, ha perso il suo portamonete nero contenente il denaro durante il viaggio di ritorno in taxi. La nipote, attraverso un appello su Facebook, ha condiviso la disavventura della nonna.

L'appello social

La famiglia, nella speranza di recuperare i preziosi risparmi di Manuela, ha lanciato l'appello sui social media, esprimendo la loro gratitudine a coloro che hanno contribuito a condividere il messaggio. Nonostante le scarse speranze di ritrovare il denaro, la famiglia mantiene un filo di speranza che la magia della condivisione possa portare a un piccolo miracolo natalizio.

La storia ha rapidamente guadagnato popolarità sui social media, con numerosi utenti che hanno mostrato solidarietà e condiviso l'appello della famiglia.

Mentre il destino degli 800 euro rimane incerto, la famiglia trova conforto nel sostegno della comunità.

«Quei soldi - si legge nel post - li ha risparmiati tutto l'anno proprio per questi giorni. Spero che il portafoglio possa essere ritrovato, vorrei che la magia dei social arrivasse alla persona che lo ha e che noi avessimo la fortuna che si presentasse per dare questa gioia a mia nonna».


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Dicembre 2023, 11:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA