Ha ucciso un ciclista che stava pedalando ai bordi della strada, per divertimento. «Sei pronto?» chiede il conducente 17enne al passeggero che sta riprendendo la scena con il cellulare. «Si» è la risposta, dopodiché Andreas Probst, 64 anni, capo della polizia in pensione a Las Vegas, viene investito alle spalle e sbalzato in aria finché non cade a terra, morto.
Video choc
Il video dell'incidente provocato lo scorso 14 agosto è girato sui social, finché gli inquirenti non hanno rintracciato i due adolescenti, arrestando il conducente, accusato anche di furti di auto. Il 17enne alla guida è accusato di omicidio, visto che avrebbe colpito intenzionalmente Probst, mentre per il passeggero non ci sarebbero accuse, anche se apparentemente ha incoraggiato l'autista a procedere.
#LasVegas: Murder charges filed against a 17-year-old boy after the teenage driver plowed into a cyclist.
— True Crime with Laura🕵🏼♀️⚖️ (@Lauraonthecase) September 17, 2023
Retired Bell, CA police chief— who resided in Vegas—Andreas Probst, 64, was fatally struck while cycling. 🕊️ (Warning: graphic video) #TrueCrime pic.twitter.com/6SEKdtWO0Y
D'urgenza in ospedale
L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 6 del mattino, mentre Probst stava facendo il suo giro mattutino, quando è stato colpito dall'auto che poi è fuggita ad alta velocità.
Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Settembre 2023, 20:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout