Investono un ciclista per divertimento e filmano tutto col cellulare: arrestato il conducente VIDEO CHOC

Il conducente di 17 anni è stato arrestato per l'omicidio di Andreas Probst, 64 anni, capo della polizia in pensione

Investono un ciclista per divertimento e filmano tutto col cellulare: arrestato il conducente VIDEO CHOC

di Redazione web

Ha ucciso un ciclista che stava pedalando ai bordi della strada, per divertimento. «Sei pronto?» chiede il conducente 17enne al passeggero che sta riprendendo la scena con il cellulare. «Si» è la risposta, dopodiché Andreas Probst, 64 anni, capo della polizia in pensione a Las Vegas, viene investito alle spalle e sbalzato in aria finché non cade a terra, morto

Alessandra Matteuzzi uccisa dall'ex, la madre del presunto killer a Pomeriggio 5: «Lei aveva paura, lui era malato»

Video choc

Il video dell'incidente provocato lo scorso 14 agosto è girato sui social, finché gli inquirenti non hanno rintracciato i due adolescenti, arrestando il conducente, accusato anche di furti di auto. Il 17enne alla guida è accusato di omicidio, visto che avrebbe colpito intenzionalmente Probst, mentre per il passeggero non ci sarebbero accuse, anche se apparentemente ha incoraggiato l'autista a procedere.

D'urgenza in ospedale

L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 6 del mattino, mentre Probst stava facendo il suo giro mattutino, quando è stato colpito dall'auto che poi è fuggita ad alta velocità.

Probst è stato portato d'urgenza all'University Medical Center, dove purtroppo è giunto senza vita. La figlia della vittima, Taylor Probst, ha detto al Review-Journal di aver ricevuto un avviso dall'Apple Watch di suo padre che indicava che era caduto la mattina del 14 agosto. Allora si è precipitata con sua madra sul luogo dell'incidente, ma quando sono arrivati l'uomo era già stato trasportato in ospedale, ma i segni lasciati a terra, tra cui il casco, la bici ed il cellulare non lasciavano presagire nulla di buono.


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Settembre 2023, 20:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA