L'influencer 'green' pulisce la spiaggia, ma un passante la smaschera: il video su TikTok. Ecco cosa fa davvero

Un passante a Bali ha ripreso l'influencer mentre finge di ripulire una spiaggia dai rifiuti

L'influencer 'green' pulisce la spiaggia, ma un passante la smaschera: il video su TikTok. Ecco cosa fa davvero

di Redazione Web

Un influencer non è stata corretta con i suoi follower ma è stata smascherata da un passante, a Bali, che l'ha ripresa durante e dopo il video da lei preparato mentre fingeva di ripulire una spiaggia dai rifiuti. Tutto questo per cosa? Per qualche follower in più? Non si sa. Ma la cosa assurda è che nel video si vede l'influencer raccogliere cartacce e bottiglie di plastica dalla spiaggia con un sacco nero. Un impegno del tutto finto che non è piaciuto agli utenti di Twitter.

Bagnini introvabili, allarme per l'estate: «Nessuno vuole più farlo, neanche a duemila euro al mese»

Spiaggia, tutti al mare dal 29 maggio: le 14 regole da rispettare nelle Marche

@abie_not_abbie Video originally by @TheSocialJokr. I had to watch it so now you do too. #humanity #garbage #trash #beach #gross #fyp #fypシ #fypage #trending ♬ original sound - Abie

Il video è virale su Tiktok

Un'interpretazione da Oscar e curata nei minimi dettagli quella della tiktoker che finge di raccogliere cartacce e bottiglie di plastica.

Poi, in un secondo momento, è possibile notare anche un'altra donna che la riprende da diverse inquadrature, pronta a realizzare un contenuto ad effetto. Peccato che l'influencer è stata smascherata su fatto compiuto. 

Una volta terminate le riprese del video, però, la finta “paladina” dell’ambiente ha messo del tutto da parte la sua finta "vocazione ambientale". La si vede infatti chiacchierare con alcune persone lì vicino disinteressandosi  i totalmente del resto della spazzatura presente sulla spiaggia. «Inaccettabile. Questa è davvero una cosa scandalosa», ha commentato così la maggior parte degli utenti alla visione del video diventato virale su Tiktok.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Luglio 2023, 15:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA