A 11 anni viene colpita da una malattia misteriosa: "Non riesce più a muoversi e a parlare"

A 11 anni viene colpita da una malattia misteriosa: "Non riesce più a muoversi e a parlare"
Si sveglia confusa e 3 giorni dopo perde la capacità di parola, non riesce più a mangiare sola e ha di nuovo bisogno di usare i pannolini. Una ragazza di 11 anni, Kaci, di Morganstown, Cardiff, è stata colpita da una misteriosa malattia che le ha radicalmente cambiato la vita.



La bambina si è svegliata e ha inziato a dire cose senza senso, spiega la madre al Sun, subito dopo ha perso la capacità di svolgere le più elementari operazioni. I fatti risalgono allo scorso febbraio e da allora i medici stanno cercando di fare una diagnosi, senza però avere successo. Kaci sono mesi che non riesce a parlare o a tenere in mano una forchetta, i medici le hanno fatto una serie di esami pensando che potesse trattarsi di un cancro al cervello, o di una forma di autismo, ma ancora non hanno trovato alcun riscontro per la diagnosi.

«È chiusa in se stessa, non riusciamo a comunicare con lei, non interagisce con nessuno», ha spiegato la mamma preoccupata, «temiamo che con il tempo la situazione possa aggravarsi e che Kaci non torni più ad essere quella di sempre».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Settembre 2017, 19:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA