Leggo.it, un altro record nel "mese breve". A febbraio 9.500.000 visitatori unici

Leggo.it, un altro record nel "mese breve". A febbraio 9.500.000 visitatori unici

di Guglielmo Nappi
ROMA - Febbraio è il mese breve, ma i soli 28 giorni a disposizione non hanno impedito a Leggo.it di realizzare un altro, storico, record di contatti. I visitatori unici mensili nel mese appena finito sono stati 9.531.929, quasi seicentomila in più rispetto al massimo di 8.996.301 di novembre. I dati sono quelli ufficiali di Shinystat.





Ancora un grande risultato, quindi, a conferma di un trend positivo sia per quanto riguarda i dispositivi fissi che, soprattutto, per il Mobile. Leggo.it, oltre a essere nella top ten dei dieci siti d'informazione più consultati in Italia, brilla in particolare per i contatti da Smartphone, Tablet e iPad. Un settore sul quale redattori e collaboratori, i motori del sito, si stanno specializzando.



Da sottolineare anche la crescita vertiginosa della pagina Facebook che a metà gennaio aveva tagliato il traguardo del mezzo milione di amici. Ora i fan sono 535.000 e, incredibile ma vero, quelli attivi si attestano a 594.000, il che testimonia una capacità di engagement (like, commenti e condivisioni) che non ha pari in Italia. Con Leggo.it, insomma, partecipate tutti a questa avventura. E noi siamo sempre più orgogliosi di questi traguardi che ci consentite di tagliare.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Marzo 2015, 12:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA