Eder all'Inter, l'addio è al veleno: "La Samp
mi ha impacchettato". E Ferrero risponde così

Eder all'Inter, l'addio è al veleno: "La Samp ​mi ha impacchettato". E Ferrero risponde così
Eder è ufficialmente un giocatore dell'Inter. Il club nerazzurro ha confermato in un comunicato l'acquisto dell'attaccante brasiliano dalla Sampdoria. Eder sarà presentato oggi pomeriggio alle 17.30 in conferenza stampa.

Tra l'italo-brasiliano e la Samp è un addio non privo di amarezza e polemica. Secondo Il Secolo XIX l'attaccante avrebbe confessato a un amico: «Mi hanno impacchettato. La Sampdoria ha accettato le offerte sia del Leicester che dell'Inter, a 13 milioni e poi mi ha detto di scegliere la destinazione in base all'ingaggio».

Il presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero, conferma che non venderà in questa sessione di mercato un'altra pedina importante come Soriano e replica così: «Nel calcio la decisione spetta sempre al calciatore, per cui noi presidenti non abbiamo questo potere. Il calciatore decide se andare, se venire, se gli piace ancora stare, se vuole crescere, se vuole rimanere».

SAMP SU QUAGLIARELLA E ARNAUTOVIC Intanto sul fronte mercato, per l'attacco, oltre all'idea Quagliarella, spunta il nome di Marko Arnautovic, attaccante austriaco dello Stoke City con un passato nell'Inter. Mentre per il centrocampo piace il portoghese dell'Udinese, Bruno Fernandes, che potrebbe arrivare con il trasferimento di Barreto in Friuli.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Gennaio 2016, 15:30

© RIPRODUZIONE RISERVATA