Fiorentina, salta il passaggio di Castrovilli al Bournemouth: non ha superato le visite mediche

Salta l'affare da 12 milioni di euro in casa Fiorentina

Fiorentina, salta il passaggio di Castrovilli al Bournemouth: non ha superato le visite mediche

di Redazione Web

Sembrava tutto fatto. E, invece, il trasferimento di Gaetano Castrovilli al Bournemouth è saltato. Il calciatore della Fiorentina non ha superato le visite mediche. Ad annunciarlo è stato proprio il club viola con un comunicato. salta, dunque, l'affare che avrebbe portato nelle casse della società di Rocco Commisso 12milioni di euro.

Calciomercato ultime notizie: Fiorentina, Castrovilli in Premier. Zaniolo alla Juventus, in Turchia sono sicuri. La Roma chiude per Marcos Leonardo, Bento verso l'Inter

Castrovilli torna a Firenze

«Si comunica - si legge nella nota del club gigliato - che il giocatore Gaetano Castrovilli, sottoposto ieri a visite mediche propedeutiche alla finalizzazione del contratto d'acquisto da parte del Bournemouth, farà rientro in Italia, poiché i risultati degli esami medici effettuati non sono stati ritenuti idonei».

«Il calciatore rientrerà in Italia per tornare a disposizione della Fiorentina, avendo superato in Italia tutte le visite mediche per lo svolgimento dell'attività agonistica», conclude la nota.


Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Agosto 2023, 13:11

© RIPRODUZIONE RISERVATA