Emissari da Manchester per Mertens:
giallo su un incontro segreto a Napoli

Emissari da Manchester per Mertens: giallo su un incontro segreto a Napoli
NAPOLI - Sirene inglesi per Mertens. Si parla di presunti emissari inglesi arrivati da Manchester, di incontri nella hall di un hotel in pieno centro città. Le voci si rincorrono. Secondo il Mattino l'incontro sarebbe durato circa un paio d’ore: dalle 9 alle 11 del mattino. Ma l’entourage del giocatore ha smentito ogni forma di incontro tra Mertens e possibili intermediari precisando che il giocatore era in hotel solo ed esclusivamente per motivi personali.
Ma non è poi una novità il fatto che il rinnovo del contratto di Mertens sia ancora in alto mare. Il club azzurro un mese fa ha messo sul piatto 2,4 milioni di euro con bonus stagionali fino al 2021. Il doppio rispetto allo stipendio attuale di Mertens che è pari a 1,2 milioni. Ma quella firma sul nuovo contratto non c’è ancora, le condizioni offerte dal Napoli non rispondosno alle richieste.
Di sicuro ha inciso la stagione eccezional di Mertens, che da attaccante ha realizzato una amrea di gol. In 34 gare giocate in stagione il belga Mertens ha segnato 23 gol conditi anche da 11 assist.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Marzo 2017, 09:18

© RIPRODUZIONE RISERVATA