"Ronaldo e Messi in squadra con Buffon
e Pogba": l'idea dell'Uefa fa impazzire i tifosi

"Ronaldo e Messi in squadra con Buffon ​e Pogba": l'idea dell'Uefa fa impazzire i tifosi
Due persone e due calciatori molto diversi tra loro, accomunati però da un talento che li ha consacrati a veri e propri extraterrestri del calcio di oggi. Stiamo parlando, ovviamente di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. I due 'arcirivali', che si sfidano con le maglie di Real Madrid e Barcellona nella Liga spagnola, potrebbero presto giocare insieme.





A lavorarci su, secondo quanto riporta Mundo Deportivo, è l'Uefa, che starebbe lavorando a un progetto sulla falsariga dell'All Star Game, nella Nba americana (Est contro Ovest Conference): da una parte i calciatori che giocano nei campionati del Nord Europa (Premier, Bundesliga, Premier russa ed Eredivisie), dall'altra quelli che militano in quelli meridionali (Liga, Ligue 1, Serie A e Primeira Liga).



Secondo il giornale catalano, si tratta al momento solo di un'idea abbozzata, ma entro un paio d'anni potrebbe diventare realtà. E già che ci siamo, il 'Mundo' propone anche i due undici che farebbero impazzire i tifosi di tutta Eurpa: Neuer; Terry, Hummels, Alaba; Robben, Di Maria, Silva, Reus; Sanchez, Aguero, Hazard. Allenatore: Mourinho, da una parte; contrapposta a quella guidata da Carlo Ancelotti e che vedrebbe Buffon tra i pali, poi Danilo, Ramos, Piquè e Thiago Silva; Koke e Pogba in mediana e dietro a Ibrahimovic, Neymar e alle due stelle del calcio mondiale, Messi e CR7.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Aprile 2015, 16:06

© RIPRODUZIONE RISERVATA