CALCIOMERCATO

Calciomercato ultime notizie oggi: Roma, ufficiale Kristensen. Lazio, incontro per Amdouni. Juventus, contatti con David. La Fiorentina annuncia Parisi

Tutte le notizie in diretta di calciomercato minuto per minuto

Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Biraghi

Cristiano Biraghi ha rinnovato il suo contratto con la Fiorentina fino al 2025, con rinnovo automatico per un'altra stagione.

Cagliari, ufficiale Scuffet

Simone Scuffet è un nuovo giocatore del Cagliari. Il portiere arriva a titolo definitivo dal Cluj.

Roma, ufficiale Kristensen

La Roma ha ufficializzato l'acquisto di Rasmus Kristensen. L'esterno arriva in prestito secco dal Leeds.

Juventus, anche la Fiorentina su Arthur

Idea Arthur per la Fiorentina. Il club viola è alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire il partente Amrabat e ha puntato il regista brasiliano, in uscita dalla Juventus.

Al Hilal, il Fulham dice no per Mitrovic

Obiettivo Mitrovic per l'Al Hilal. Il club arabo vuole il centravanti serbo, che in Arabia troverebbe il compagno di Nazionale Milinkovic, e ha offerto 35 milioni al Fulham, che rifiutato.

Sassuolo, pista Cragno per la porta

Il futuro di Alessio Cragno potrebbe essere al Sassuolo. Il portiere, in uscita dal Monza, è in pole per sostituire Consigli, per cui nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi un ritorno all'Atalanta.

Roma, anche l'Atletico Madrid su Kamada

Non solo la Roma su Kamada. Il trequartista giapponese, sedotto e abbandonato dal Milan, è l'ultima idea di mercato dell'Atletico Madrid, che nelle scorse ore avrebbe fatto un primo sondaggio con gli agenti del giocatore, svincolato dall'Eintracht.

Inter, ufficiale la cessione di Satriano

L'Inter ha ufficializzato la cessione di Satriano, che si trasferirà in prestito al Brest.

Lecce, ufficiale Venuti

Altro colpo in difesa per il Lecce, che ha ufficializzato l'acquisto di Lorenzo Venuti dalla Fiorentina.

Lipsia, ufficiale Openda

Lois Openda è ufficialmente un nuovo giocatore del Lipsia. L'attaccante arriva dal Lens a titolo definitivo.

Arsenal, ufficiale Timber

Jurrien Timber è un nuovo giocatore dell'Arsenal.

Il difensore arriva dall'Ajax a titolo definitivo.

Fiorentina, ufficiale Parisi

Fabiano Parisi è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il terzino arriva dall'Empoli a titolo definitivo per 10 milioni più uno di bonus.

Cagliari, in arrivo Augello

Tommaso Augello sarà il prossimo colpo per il Cagliari di Ranieri. Trovato l'accordo con la Sampdoria per il terzino sinistro, che nelle prossime ore svolgerà le visite mediche in Sardegna.

Milan, contatti per Danjuma

Nuovo nome per l'attacco del Milan. Nelle scorse ore ci sono stati dei contatti tra gli agenti d Danjuma e il club rossonero, che ha sondato la possibilità di portarlo a Milano. Sul giocatore sono forti anche Feyenoord ed Everton.

Liverpool, spunta Caicedo

Anche il Liverpool su Moises Caicedo. Se i Reds dovessero perdere sia Henderson che Fabinho, in direzione Arabia Saudita, l'obiettivo sarebbe il centrocampista del Brighton, cercato anche dal Chelsea e con una valutazione da quasi 100 milioni.

Empoli, obiettivo Caprile

L'Empoli vuole Caprile per sostituire Vicario. Il portiere del Bari è il primo nome sulla lista di Accardi: il giocatore dovrebbe arrivare in prestito dopo essere stato ceduto al Napoli.

Bologna, idea Bernardeschi

Idea Bernardeschi per il Bologna. L'ex Juve vuole lasciare Toronto e i rossoblù hanno fatto un primo sondaggio con il giocatore, che però ha un ingaggio molto alto.

Bayern, incontro per Kane

Incontro per Kane tra Tottenham e Bayern. Il club bavarese è pronto a rilanciare ma non vorrebbe arrivare ai 100 milioni richiesti dagli Spurs. Intanto il giocatore è pronto a partire in ritiro con la squadra.

Juventus, contatti con David

La Juventus lavora al post Vlahovic. Con le sirene estere che si fanno sempre più forti per Dusan, con il Psg in pole, il club bianconero ha avviato i contatti con il Lille per Jonathan David, attaccante valutato almeno 70 milioni dai francesi.

Roma, Kristensen in città

Il giorno di Kristensen è arrivato. L'esterno è in città per sottoporsi alle visite mediche con la Roma. Arriva in prestito secco dal Leeds.

Lazio, incontro per Amdouni

Prende quota il nome di Zeki Amdouni per il ruolo di vice Immobile. L'attaccante del Basilea ha staccato Marcos Leonardo in cima alla lista di Sarri e nei giorni scorsi c'è stato un incontro tra Lotito e il presidente degli svizzeri. La richiesta è di 15 milioni.

Con il campionato ormai in archivio, le big di Serie A sono al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Napoli, Lazio, Inter e Milan dovranno confermarsi e competere in Champions League; Atalanta e Roma proveranno a fare strada in Europa League, mentre la Juventus punta a vincere la Conference. Non solo lotta scudetto e Champions però, perchè anche la bagarre salvezza promette spettacolo, con le tre neopromosse (Frosinone, Genoa e Cagliari) al lavoro per creare un organico all'altezza della categoria. Tanti i nomi sul tavolo delle squadre italiane quindi, sia in entrata che in uscita. Per rimanere aggiornato sui movimenti di calciomercato in Serie A e all'estero, segui la diretta testuale su ilmessaggero.it.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Luglio 2023, 20:24

© RIPRODUZIONE RISERVATA