Juve: Man Utd, Chelsea, Bayern e Arsenal
su Vidal. Resistere agli assalti sarà difficile

Juve: Man Utd, Chelsea, Bayern e Arsenal ​su Vidal. Resistere agli assalti sarà difficile

di Timothy Ormezzano
TORINO - Ci sono un inglese, un tedesco e uno spagnolo... Sembra una barzelletta, ma l'asta internazionale per Vidal, 40 gol in 126 partite in bianconero. Il club d'Oltremanica lo United, pronto a offrire qualche decina di milioni pi una contropartita gradita alla Juve (Nani o Evra), ma attenzione anche ad Arsenal e Chelsea.





In Germania il tuttocampista piace follemente al Bayern Monaco che, dopo esserselo fatto soffiare nel 2011, vuole rifarsi sotto con una quarantina di milioni oppure venti più l'esterno offensivo Shaqiri (benché molto vicino al Liverpool). In Spagna, invece, Vidal ha stregato il Barcellona, mentre il Real Madrid avrebbe qualche riserva dettata da una certa vita sregolata del cileno “sussurrata” dai media locali.



«Tranquillizzare i tifosi juventini? No, no... Tranquilli», ha dribblato Re Arturo dopo lo sfortunato ko del suo Cile contro il Brasile. Il popolo bianconero è giustamente in ansia. Per Vidal, più sacrificabile di Pogba per ragioni anagrafiche (27 contro 21 anni), la Signora pretende ora 45-50 milioni, cifra tutt'altro che proibitiva per le grandi d'Europa. La sua cessione permetterebbe a Marotta di realizzare tutti sogni di Conte, a partire da uno tra Sanchez e Iturbe fino a Morata, obiettivi destinati a scaldarsi in questa settimana.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Giugno 2014, 12:29

© RIPRODUZIONE RISERVATA