Juve, nuovo sorpasso per Iturbe:
ora bianconeri in vantaggio su tutti

Juve, nuovo sorpasso per Iturbe: ora bianconeri in vantaggio su tutti

di Timothy Ormezzano
TORINO - Controsorpasso. La Juve precede nuovamente il Milan nella corsa a Iturbe. I rossoneri gli hanno promesso un ruolo da protagonista, ma prima devono liberare una casella in attacco.



Impasse molto propizia ai bianconeri, che (come la Roma e il Real) possono invece esaudire la richiesta del 21enne argentino di giocare la Champions.

Resta da convincere il Verona, determinato a battere uno scontrino da 25 milioni. La Juve non vuole spenderne più di 15 e propone (almeno) una contropartita a scelta tra Padoin, Peluso, Quagliarella o l'attaccante ecuadoriano Jefferson Montero.



I contatti sono continui, l'affare potrebbe andare in porto a breve. Ma alla bottega gialloblù la Signora vorrebbe comprare anche il jolly Romulo, conteso da quella Roma insidiosa pure sul fronte per il difensore 21enne colombiano del River Plate Balanta.



Ieri, nel giorno in cui Juve e Sassuolo hanno fissato a 15 milioni il costo per il riscatto di Berardi, John Elkann si è detto «molto deluso» dalla Nazionale, esclusi i senatori: «Buffon è stato un esempio, ma purtroppo non lo hanno seguito». Delusione già smaltita per Conte, che riavrà i sei azzurri prestati a Prandelli già pochi giorni dopo l'inizio della preparazione, al via il 14-15 luglio nel ritiro di Vinovo.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Giugno 2014, 11:48

© RIPRODUZIONE RISERVATA