Teresa Langella e Andrea Del Corso di Uomini e Donne fidanzati: «La cosa più bella che abbia mai conquistato»

E’ amore a “Uomini e donne” fra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Dopo il “no” nella puntata serale in villa che la tronista aveva ricevuto dal suo corteggiatore, i sentimenti hanno vinto e durante il programma condotto da Maria De Filippi i due hanno dichiarato il loro amore e si sono uniti in un abbraccio.

Chiara Ferragni in mutande e reggiseno, i fan notano un particolare: «Ti si vede...»



Gli ex partecipanti del trono classico si stanno quindi frequentando, mettendo da parte le discussione del passato. L’annuncio era già stato dato dal profilo Instagram della trasmissione che aveva comunicato: “Nella registrazione di oggi Teresa e Andrea sono venuti a darci una bellissima notizia: hanno deciso di frequentarsi! Un grande in bocca al lupo da tutti noi”, lasciando di stucco i numerosi fan.



Stando ai rispettivi profili Instagram dopo la puntata i due avrebbero passato la notte insieme e dalle stories di Andrea arriva una tenera dedica su uno specchio per la fidanzata: “Sei stata la cosa più difficile e più bella che io abbia mai conquistato. A.”. Andrea ha quindi riconquistato la sua Teresa e in molti sulla rete parlano di una loro possibile partecipazione al reality estivo di Maria De Filippi, Temptation Island.
Martedì 26 Marzo 2019, 16:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA