Domenica In, oggi in tv domenica 4 febbraio. Dopo l'ennesimo flop, si ipotizza una cambio di conduzione

Domenica In, oggi in tv domenica 4 febbraio. Dopo l'ennesimo flop, si ipotizza una cambio di conduzione
Torna questo pomeriggio, domenica 4 febbraio, alle ore 14:00 su Rai1, il consueto appuntamento con il contenitore televisivo Domenica In, condotto da Cristina e Benedetta Parodi. Ancora crollo degli ascolti per il programma targato Rai...qualcosa inizia a scricchiolare a viale Mazzini.



I volti delle due sorelle-conduttrici dice già tutto. L'ennesivo flop della trasmissione ha messo in giro le voci di un cambio di conduzione. A nulla sono servite le anticipazioni e le curiosità sul Festival di Sanremo a cui veniva dedicata un'ampia striscia del programma.
Le sorelle Parodi non sono riuscitwe a risollevare le sorti auditel del più famoso contenitore della Rai. Domenica In infatti nell'ultima puntata ha raggiunto un misero 11% di share nella prima parte e un altrettanto povero 8,5% nella seconda. A ciò va aggiunto che il programma domenicale della Rai continua ad essere battuto dal super trash contenitore televisivo "Domenica Live”, in onda dalle 14:00 su Canle5, condotto da Barbara D’Urso, che ha raggiunto quota 23,8%.

C'è aria di rivoluzione a viale Mazzini. Indiscrezioni rivelano che i dirigenti Rai starebbero pensando a una sostituzione e che la loro attenzione si sia focalizzata su Antonella Clerici. Ma nel toto-nomi spuntano anche quelli di Mara Venier e di Raffaella Carrà.

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Febbraio 2018, 13:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA