Andrea Bocelli canta con il figlio Matteo: la performance a sorpresa incanta la platea degli Oscar

Il brano, che ha segnato ufficialmente il debutto discografico del tenore, è stato riarrangiato e prodotto appositamente per loro da una firma eccezionale: il compositore due volte Premio Oscar Hans Zimmer

Video

Andrea Bocelli fa partire i festeggiamenti dei suoi 30 anni di carriera da uno dei palchi più prestigiosi al mondo: quello degli Oscar. Dopo la memorabile apparizione con Celine Dion nel 1999, il tenore, 25 anni dopo, tra applausi e standing ovation è tornato ad esibirsi a sorpresa nel corso del grandioso evento con il figlio Matteo Bocelli, e insieme hanno regalato al pubblico un’anteprima assoluta della nuova versione di “Con te partirò / Time to say Goodbye”.

Il brano che ha segnato ufficialmente il debutto discografico del tenore, è stato riarrangiato e prodotto appositamente per loro da una firma eccezionale: il compositore due volte Premio Oscar Hans Zimmer

Stading ovation e commozione

La voce di papà e figlio ha fatto commuovere tutti i presenti a teatro, tanto che, al termine della loro performance gli attori, produttori e registi si sono alzati in piedi e hanno applaudito per qualche minuto. L'attrice Anne Hathaway si è anche commossa.

Esordio importante (su questo palco) che Matteo Bocelli ha documentato sui social pubblicando una foto insieme al padre in cui entrambi si stanno rilassando in camerino prima dello show.

Il papà stringe tra le mani un flauto traverso, mentre Matteo guarda serio il suo smartphone e scrive: «Waiting» ovvero «Aspettando».

Immagini da Ufficio Stampa


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Marzo 2024, 12:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA