Karina Cascella contro Francesca Cipriani: "Nessun attacco di panico, solo un modo per attrarre l'attenzione"

Un modo per monopolizzare la puntata e attirare l'attenzione su di sé. Queste sono le accuse che lancia Karina Cascella a Pomeriggio 5 contro Francesca Cipriani dopo il suo attacco di panico nella prima sereta de L'Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE -------> Francesca Cipriani, attacco di panico. "Scendi non voglio morire", le sue urla sono già cult

La scena sarà rimasta impressa a molti: proprio quando si sarebbe dovuta lanciare dall'elicottero per raggiungere a nuoto l'isola ha iniziato a gridare, a piangere, completamente in preda alla paura, tanto da spingere l'elicotterista a tornare indietro. Karina però ha espresso le sue perplessità, soprattutto per il fatto che la Cipriani si era limitata a gridare, senza versare nemmeno una lacrima.

La mamma di Francesca è però intervenuta per difendere sua figlia: «Non aveva senso fare quella scenata. Io l’ho vista bene: non respirava e aveva un occhio mezzo chiuso. Per l’attacco di panico non servono le lacrime». L'opinionista è convinta che si sia trattata di una messa in scena, ma a sostenere la mamma della Cipriani arriva anche Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo e Nuovo Tv, che ha replicato: «Francesca non sa recitare così bene. Sarebbe da Oscar! È stato tutto vero».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 16:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA